Stazioni Meteo Misol

La Misol è da sempre conosciuta per aver raggiunto una grande crescita nel business del risparmio energetico per gli strumenti riservati a casa e giardino, in particolare elettronica, regolatori solari, pannelli solari e molto altro. La missione di Misol è fornire servizi e soluzioni in tutto il mondo mirati a promuovere armonia nell’ambiente e condizioni di vita salutari e rispettose del pianeta. 

Misol
Misol

Tra i suoi valori principali figurano:

  • Integrità: affidabilità e consistenza sia a parole che nei servizi
  • Focus sui clienti: Misol rispetta i suoi clienti sopra ogni cosa e non si dimentica mai che è scelta da loro per scelta consapeole. Per questo motivo la Misol si impegna a mantenere fiducia e affidabilità verso i suoi clienti ed ascolta e risponde ad essi cercando di superare sempre le loro aspettative.
  • Eccellenza: essere sempre al meglio e migliorarsi sia a livello individuale che nelle performance della compagnia.

Prodotti

Misol Professional Weather Station

Misol Professional Weather Station

Leggi la Recensione

Perché una stazione meteo Misol?

Misol offre delle stazioni meteo professionali di qualità, di uso facile ed intuitivo per monitorare le condizioni meteo e per registrare i dati a riguardo grazie ai loro sensori interni ed esterni con funzioni quali pluviometro, anemometro, barometro ed igrometro. I prodotto Misol sono caratterizzati dal prezzo medio-alto, ma secondo la nostra opinione anche dalle prestazioni elevate, con nulla da invidiare ai famosi brand Oregon Scientific e Netatmo. Le stazioni meteo Misol, oltre a misurare i valori di temperatura ed umidità interna e pressione dell’aria,  hanno un sensore esterno che registrerà i dati relativi a temperatura, umidità, vento e precipitazioni, il tutto in alcuni modelli tramite trasmissione wireless all’unità base.

La migliore stazione meteo Misol?

Dopo aver analizzato le caratteristiche principali, secondo le nostre opinioni, per ciò che ne concerne l’utilizzo, la stazione meteo Misol Professional Weather Station è una delle migliori e risulta autosufficiente, in quanto contiene all’interno il software EasyWeather che provvede a visualizzare i dati memorizzati in apposite tabelle e grafici molto chiari. Le informazioni sul display della stazione meteo Misol Professional Weather Station si possono visualizzare in molte lingue. Il display LCD della Misol Professional Weather Station è di visione chiara ed intuitiva; è una stazione meteo WI-FI con sensore wireless ad energia solare e permette di caricare e conservare dati. Fungendo da termo-igrometro, barometro, anemometro e pluviometro, questa stazione meteorologica professionale mostra i valori di temperatura ed umidità interna e pressione dell’aria, il sensore esterno registrerà i dati relativi a temperatura, umidità, vento e precipitazioni e la sua frequenza si può regolare a 433 MHz / 868 MHz / 915 Mhz. Sul display della stazione meteo Misol Professional Weather Station il vento è espresso in gradi, ma presenta un quadrante con quattro punti cardinali in più altri 12 punti intermedi; si possono visualizzare le informazioni a propria scelta in Italiano, Inglese, Olandese, Tedesco, Francese, Spagnolo o Cinese. La Misol Professional Weather Station è una stazione meteo professionale con un buon rapporto qualità-prezzo, infatti sebbene il suo prezzo sia medio-elevato ci sono in commercio prodotti anche con prestazioni inferiori con prezzi molto più elevati.