Stazioni Meteo Netatmo

Creata nel 2011, Netatmo è una compagnia innovativa e creativa che sviluppa dispositivi elettronici per uno stile di vita migliore e tecnologico. Crea prodotti intelligenti e eleganti che si integrino in armonia nella vita quotidiana, cercando di estendere al massimo le sue possibilità ed aiutare il consumatore a capire meglio il suo ambiente. Netatmo progetta ogni pezzo dei suoi prodotti con gran cura, da in punto di vista meccanico, elettronico e logistico, producendoli su scala industriale ad un livello di finitura impeccabile e crea inoltre applicazioni web e cellulari che sfruttano il loro completo potenziale.
Fred Potter è il CEO e fondatore di Netatmo, società di sviluppo di prodotti di elettronica di consumo per un stile di vita migliore e interconnesso.

Netatmo
Netatmo

Porta con sé una ricca esperienza come esperto di tecnologie, con una precisa visione del futuro e la spinta a reinventare i prodotti della nostra vita quotidiana, come si è visto nel 2011, quando ha creato la prima Stazione Meteo personale con un sensore di qualità dell’aria.
Esperto imprenditore, Fred Potter è anche il co-fondatore di Cirpack, i cui sistemi sono al centro delle più grandi reti di telefonia su IP. Jean-Pierre Dumolard invece è il presidente del consiglio di amministrazione, e ha lavorato prima nell’industria dell’high tech. Dopo diversi posti di alta responsabilità a Matra e Nortel, è stato co-fondatore di Cirpack, società produttrice di componenti per le telecomunicazioni.
Jean-Pierre è attualmente membro di vari consigli di amministrazione in società quotate in borsa, start-up e business angel.

Prodotti

Netatmo Stazione Meteo per Smartphone

Netatmo Stazione Meteo per Smartphone

Leggi la Recensione

Netatmo Pluviometro per la Stazione Meteo

Netatmo Pluviometro per la Stazione Meteo

Leggi la Recensione

Netatmo Modulo Aggiuntivo per La Stazione Meteo

Netatmo Modulo Aggiuntivo per La Stazione Meteo

Leggi la Recensione

Netatmo Anemometro

Netatmo Anemometro

Leggi la Recensione

Perché una stazione meteo Netatmo?

Perché le stazioni meteo Netatmo sono sicuramente delle alleate del vostro benessere, permettendovi di controllare la temperatura, l’umidità e la concentrazione di anidride carbonica in tutta la casa. Usando il modulo aggiuntivo infatti controllate la qualità dell’aria in tutta la vostra abitazione, mettendo un modulo aggiuntivo in ognuna delle stanze che desiderate controllare ed arricchendo in questo modo la vostra stazione meteo Netatmo. Inoltre le stazioni meteo Netatmo e i loro moduli aggiuntivi per le stazione meteo nella nostra opinione sono molto comodi, poiché vi faranno ricevere avvisi in tempo reale, che vi permetteranno di avere sotto controllo la situazione. Le stazioni meteo Netatmo inoltre, con il loro design semplice e lineare ed il bel color alluminio, risultano essere anche quasi una componente d’arredo che va incontro per bellezza e praticità agli amanti della tecnologia più all'avanguardia, ma resa alla portata di tutti.

La migliore stazione meteo Netatmo?

Secondo la nostra opinione possiamo affermare che la Netatmo stazione meteo per smartphone è un prodotto che consigliamo anche a chi vuole monitorare il proprio benessere e tiene al proprio equilibrio psico-fisico assicurandosi di avere la temperatura, l’aria e l’umidità adatta in casa propria: misura le singole componenti ambientali, come ad esempio a casa o in ufficio, e trasmette i dati in modalità wireless tramite Wi-Fi su App Netatmo che offre una facile lettura-interfaccia. Una componente importante della stazione meteo è la sua capacità di valutare il contenuto di ossigeno in interni misurando la concentrazione di anidride carbonica (CO2). Oltre ai messaggi in tempo reale sulla qualità dell’aria e le condizioni meteorologiche, gli utenti della Netatmo stazione meteo per smartphone hanno libero accesso a un contratto di conto online gratuito per tutta la vita, in cui tutte le misure di stazione dei dati sono memorizzati. Nel corso di un lungo periodo di tempo gli utenti della Netatmo stazione meteo per smartphone possono esaminare la loro storia dati ed i moduli interni ed esterni sono alimentati da un un kit di montaggio a muro incorporato alimentazione USB. Per concludere, secondo la nostra opinione la Netatmo stazione meteo per smartphone è un ottimo prodotto che piacerà molto agli amanti della tecnologia e di uno stile di vita sano e controllato. Netatmo può utilizzare i dati della stazione meteo per interagire con altri dispositivi collegati. Per esempio, mediante l’App IFTTT potrete attivare l’accensione automatica del climatizzatore quando la temperatura supera i 30°C. Tra le applicazioni partner della Netatmo stazione meteo per smartphone figurano: Imperihome, Smart Things, IFTTT, Instaweather Pro, Weatherpro.
Potrete anche condividere i vostri dati con i membri della community Netatmo e accedere online ai dati delle stazioni Meteo Netatmo in tutto il mondo grazie alla WeatherMap Netatmo, che potrete trovare a questo link. In questo modo con la Netatmo stazione meteo per smartphone visualizzerete così in tempo reale le variazioni di temperatura o le precipitazioni ovunque nel mondo, avendo tutte le informazioni necessarie nella nostra opinione per pianificare e organizzare nel migliore dei modi i vostri prossimi spostamenti.  Potrete aggiungere alla Netatmo stazione meteo per smartphone fino a tre moduli aggiuntivi per controllare la qualità dell’aria nei diversi ambienti della vostra casa, come il modulo aggiuntivo Netatmo per la stazione meteo, che vi permetterà di riceverenotifiche quando è necessario aerarli. Potete provare anche il pluviometro Netatmo perconoscere con precisione la quantità di precipitazioni cadute nel tuo giardino e adattare l’irrigazione di conseguenza. L’anemometro che si può aggiungere alla Netatmo stazione meteo per smartphone inoltre misura la velocità del vento con grande precisione, grazie a un sistema rivoluzionario a ultrasuoni, fornendo una tecnologia inedita.