Netatmo Modulo Aggiuntivo per La Stazione Meteo

In questa  recensione vi parleremo del Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo, modulo del brand Netatmo, uno dei migliori nel settore assieme a Oregon Scientific, Davis, Bresser e Misol. Il Netatmo Modulo Aggiuntivo per La Stazione Meteo, unito alla stazione Meteo Netatmo Smartphone, permette di arricchire le sue funzioni (seppur con un prezzo un po’ elevato) rendendola ulteriormente completa e pratica. Con il Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo infatti potrete misurare temperatura, CO2 e umidità per tutta la casa, sia nella vostra camera che ad esempio in quella dei vostri bambini, nel soggiorno o in cucina, rendendo migliore la vostra stazione meteo Netatmo. Tutte le misurazioni effettuate dalla stazione meteo Netatmo e i suoi moduli aggiuntivi sono facilmente accessibili con l’applicazione per iPhone, Android, o WebApp. Potrete inoltre aggiungere fino a tre moduli aggiuntivi alla vostra stazione meteo Netatmo, i quali sono venduti individualmente e funzionano soltanto con la Stazione Meteo Netatmo, in vendita separatamente. Se volete saperne di più sul Netatmo Modulo aggiuntivo per la stazione meteo ma siete di fretta, andate pure nella sezione “Conclusioni” per una sintesi della recensione e le nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Netatmo Modulo Aggiuntivo per La Stazione Meteo
Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo
Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo
Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo

Aria pulita e sana col metodo aggiuntivo

Con il  Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo potrete controllare la qualità dell’aria in tutta la casa: dalla vostra stanza a quella dei vostri figli, in soggiorno o in cucina, grazie al Netatmo modulo aggiuntivo potrete monitorare la qualità dell’aria che respirate nel vostro spazio domestico, caratteristica che al momento ad esempio è assente nelle stazioni meteo dell’altro brand leader del settore Oregon Scientific.
Potrete collegare fino a tre moduli aggiuntivi e misurare la temperatura, la CO2 e l’umidità di ogni stanza, creando anche interazioni nella vostra casa collegata. Netatmo vi consente infatti di utilizzare i dati del modulo aggiuntivo per creare interazioni con altri dispositivi collegati. Ad esempio, potete utilizzare l’App IFTTT per accendere il climatizzatore quando la stanza in cui si trova il modulo aggiuntivo supera i 30 °C. Tra le applicazioni partner figurano: Imperihome, Instaweather Pro, Weatherpro, IFTTT. Potrete anche condividere i vostri dati con i membri della community Netatmo e accedere online ai dati delle stazioni Meteo Netatmo in tutto il mondo grazie alla WeatherMap Netatmo, che potrete trovare a questo link.

Netatmo Modulo Aggiuntivo per La Stazione Meteo
Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo

Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo, con sensori e misure

Il Netatmo modulo aggiuntivo per arricchire la stazione meteo presenta i seguenti sensori e misure:

  • Temperatura :
    – Misura da: 0°C a 50°C
    – Precisione: +-0,3°C.
  • Igrometria :
    – Misura da: dal 0 al 100%
    – Precisione: +- 3%
  • Sensore di CO2 :
    – Misura da: da 0 a 5000 ppm
    – Precisione: +- 50 ppm o +-5%
  • Unità di misura:
    – Sistema metrico: °C e mbar.
    – Sistema imperiale: °F e inHg.
    – Caratteristiche wireless
    – Collegamento senza fili tra i Moduli
    – Lungo raggio 100m
    – Modulo Aggiuntivo con 2 batterie AAA

Di conseguenza il Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo riveste le funzioni di misuratore di anidride carbonica e termo-igrometro, ma non di anemometro e pluviometro. Qualora vogliate queste caratteristiche, vi suggeriamo il Pluviometro di Netatmo oppure stazioni meteo con diverse fasce di prezzo come la Ventus W155, stazione meteo dotata di anemometro, pluviometro, igrometro e barometro, la TFA Sinus, modello di stazione meteo con anemometro, igrometro, pluviometro e barometro, la Davis Vantage Vue, una delle migliori stazioni meteo per la nostra opinione e che permette la raccolta dati con anemometro, igrometro, pluviometro e barometro, e la Bresser Weather Center, stazione meteo dotata di anemometro, pluviometro, funzione barometro e igrometro, o i modelli di Oregon Scientific.

Conclusioni

Dopo averne analizzato le caratteristiche principali nella recensione, secondo le nostre opinioni possiamo affermare che il Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo è sicuramente un alleato del vostro benessere, permettendovi di controllare la temperatura, l’umidità e la concentrazione di anidride carbonica in tutta la casa. Usando il modulo aggiuntivo infatti controllate la qualità dell’aria in tutta la vostra abitazione, mettendo un modulo aggiuntivo in ognuna delle stanze che desiderate controllare ed arricchendo in questo modo la vostra stazione meteo Netatmo. Inoltre il Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo nella nostra opinione è molto comodo, poiché vi farà ricevere avvisi in tempo reale, che vi permetteranno di avere sotto controllo la situazione. Sebbene il prezzo sia un po’ elevato, il Netatmo modulo aggiuntivo per la stazione meteo, con il suo design semplice e lineare ed il suo bel color alluminio, risulta essere anche quasi una componente d’arredo e capace di reggere la concorrenza con i prodotti e le stazioni meteo dell’altro brand leader Oregon Scientific.

Vantaggi

  • Misura la temperatura, concentrazione di CO2 e l’umidità
  • Riceve le notifiche direttamente sullo smartphone
  • Bel design

Svantaggi

  • Prezzo un po’ elevato

Caratteristiche tecniche

Adatto per Stazione meteorologica Netatmo codice ordine 615765
Ø: 45 mm
Segnale di trasmissione: Wireless 868 MHz
Altezza: 155 mm
Alimentazione del sensore: Batterie Ministilo (AAA) (2x), incluse
Temperatura: da -0 a +50°C °C
Umidità dell’aria: Da 0 a 100 %
Raggio azione Max.: 100 m
Frequenza di trasmissione: 868 Mhz
MATERIALE E DESIGN: Pezzo di alluminio monoblocco.
SENSORI E MISURE
Temperatura :
Misura da: 0°C a 50°C
Precisione: +-0,3°C.
Igrometria :
Misura da: dal 0 al 100%
Precisione: -0,03
Sensore di CO2 :
Misura da: da 0 a 5000 ppm
Precisione: +- 50 ppm o +-5%
UNITÀ DI MISURA:
Sistema metrico: °C
Sistema imperiale: °F
CARATTERISTICHE WIRELESS
Collegamento senza fili tra i Moduli Lungo raggio 100m.
ALIMENTAZIONE E BATTERIE
Modulo Aggiuntivo con 4 batterie AAA (fino a 1 anno di autonomia)
VALE A DIRE:
Puoi aggiungere fino a 3 Moduli Aggiuntivi alla tua Stazione Meteo Netatmo. Le stanze saturate di umidità come una sauna potrebbero danneggiare il modulo. I Moduli Aggiuntivi sono venduti individualmente. Funzionano soltanto con Stazione Meteo Netatmo, in vendita separatamente.
NORMATIVE: FCC e CE Librerie utilizzate
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
One Additional Module AAA batteries included
COMPATIBILITÀ APP
iOS 4 o superiore Android 4.0 o superiore Windows Phone 8.0 o superiore