Stazioni Meteo Ventus

Ventus Design è rappresentata in molte parti dell’Europa, con prodotti la totalità dei quali è prodotta in fabbriche caratterizzate da un’ottima qualità. La gamma di prodotti proposta dalla Ventus spazia in strumenti quali stazioni meteo, barometri, igrometri, anemometri e molto altro.
La Ventus fa parte di NHS NORDIC A/S, fondata nel 1988 da Preben and Christel Norup. Tutto è iniziato con un piccolo spaccio agricolo specializzato in accessori per la cura e la manutenzione delle pecore, e all’epoca il nome dell’azienda era Norup Fåregrej (Norup Sheep Accessories).

ventus
ventus

Durante gli ultimi anni, la compagnia è stata sottoposta ad un rapido sviluppo, il piccolo spaccio agricolo è stato chiuso e ad oggi la NHS è uno dei maggiori fornitori di recinzioni, giochi all’aperto per uso privato e stazioni meteorologiche digitali in Scandinavia. La NHS nel 2010 ha anche aperto un ufficio vendite in Svezia e nel 2012 in Finlandia, per essere sempre più vicini ai clienti scandinavi ed espandere il proprio mercato estero, dedicando ai clienti i migliori servizi possibili.

Prodotti

Perché una stazione meteo Ventus?

Perché secondo le nostre opinioni possiamo affermare che le Ventus  sono delle buone stazioni meteo con tanti dati affidabili, dal prezzo estremamente competitivo e dall’aspetto e dal design estremamente gradevole e pratico. Per il loro prezzo le stazioni meteo del brand Ventus sono dei buoni prodotti, che consigliamo a chi vuole molti dati meteo affidabili senza però buttarsi sin da subito in qualcosa di troppo impegnativo sia a livello di prezzo che di prestazioni.

La migliore stazione meteo Ventus?

In base alle nostre opinioni possiamo affermare che la stazione meteo Ventus W831 è una delle migliori stazioni meteo Ventus ed è un prodotto dal rapporto qualità-prezzo vantaggioso e che offre misurazioni locali sulla velocità e la direzione del vento, la pressione atmosferica, l’umidità dell’aria e la temperatura, ha un design elegante, dunque la Ventus W831 è adatta a tutti coloro che vogliono avere una visuale molto dettagliata e migliore delle condizioni meteo locali precisamente nel posto in cui vivono grazie alle sue funzioni di barometro, pluviometro, anemometro e termo – igrometro. Tutte le misurazioni inoltre possono essere scaricate sul computer grazie al software compreso nella confezione, cosa molto comoda per chi vuole controllare e salvare i propri dati. La console principale della stazione meteo Ventus W831 raccoglie circa 200 registrazioni di dati meteo senza una connessione a PC. I sensori remoti della Ventus W831 invece includono un termoigrometro, anemometro e pluviometro, i cui dati vengono tutti trasmessi alla console principale tramite radiofrequenze wireless. La stazione meteo Ventus W831 supporta un massimo di cinque igrometri, permettendo l’evidenza di cinque canali di temperatura ed umidità.